Takeda Italia

Ricerca e sviluppo al servizio della salute: i valori Takeda

Takeda è un'azienda farmaceutica leader che collabora con Operatori Sanitari e Istituzioni per consentire l'accesso a farmaci innovativi in grado di fare la differenza nella vita dei pazienti.

Takeda è la più grande azienda farmaceutica giapponese, con circa 33mila dipendenti a livello mondiale. Il gruppo è attivo in oltre 70 Paesi e conta su una forte presenza in Europa, dove raggiunge 30 mercati.

Il Gruppo ha un portfolio di oltre 700 prodotti in cinque aree terapeutiche: cardiovascolare e metabolica, oncologia, sistema nervoso centrale (Snc), gastroenterologia e vaccini.

Takeda Italia S.p.A. è la consociata italiana, attiva dal 1982. Con sede a Roma e circa 400 dipendenti, è tra le prime venti aziende farmaceutiche del Paese e può contare su un portafoglio prodotti ricco e articolato che include farmaci per il trattamento di patologie come il carcinoma prostatico e mammario, il linfoma di Hodgkin, l'osteosarcoma, la colite ulcerosa e la malattia di Crohn, il diabete, l'ipertensione, l'endometriosi, l'esofagite e l'ulcera peptica oltre che per il sigillo e l'emostasi dei tessuti.

La Visione di Takeda Italia
Essere al servizio dei pazienti ovunque essi siano. Essere riconosciuti come azienda best-in- class per agilità e innovazione, qualità che ci aiutano a costruire una solida pipeline e a crescere anno dopo anno.

 

 

 

Riferimenti utili